Ricevere un'operazione spirituale è il motivo principale per cui la maggior parte delle persone si reca ad Abadiania. A volte, però, si deve aspettare diversi giorni prima che le entità spirituali concedano il permesso di ricevere un'operazione. Spesso, questo avviene quando le entità ritengono che non si è pronti a livello energetico: in questo caso, prima di ricevere un'operazione, le entità spirituali lavoreranno sul campo energetico della persona durante la permanenza ad Abadiania per aumentarne il livello di energia e prepararla così a sostenere un'operazione.
Come già menzionato, le entità spirituali sono più interessate alla guarigione della nostra anima che del nostro corpo. Le operazioni che avvengono alla casa sono operazioni spirituali. Su Youtube.com si possono trovare diversi video delle cosiddette operazioni "visibili" nelle quali le entità spirituali, tramite il medium Joao, operano senza anestesia (e senza alcun back-up medico) su persone le quali affermano di non provare nessun dolore - anzi, le incisioni si rimarginano in tempi brevissimi e durante le operazioni non c'è quasi fuoriuscita di sangue.
Negli anni ho assistito a moltissime di queste operazioni da vicino. Su internet, mi è capitato di leggere alcuni commenti di persone che non sono mai state ad Abadiania, ma che affermano si tratti di "trucchi". Se invece si fa una ricerca dettagliata (soprattutto grazie a contributi in inglese, tedesco e francese), si scoprirà che moltissimi medici occidentali si sono recati negli anni ad Abadiania per assistere a queste operazioni, portare avanti ricerche e studiare a fondo i fenomeni che avvengono ad Abadiania. Questi studi hanno confermato che ciò che accade ad Abadiania ne la scienza moderna ne la medicina tradizionale riesce a spiegarlo. Conosco personalmente svariate persone che si sono sottoposte alle operazioni spirituali "visibili" e ciascuna di loro ha confermato la totale assenza di dolore durante la procedura.
Le entità spirituali affermano che le operazioni visibili vengono eseguite perché molte persone hanno bisogno di vedere con i propri occhi per "credere". In realtà, tutte le operazioni avvengono a livello spirituale. Infatti, la maggior parte delle operazioni alla Casa avvengono senza che la persona venga sfiorata dal medium Joao. In una delle stanze della Casa migliaia di persone vengono operate nello stesso momento: questo è possibile perché ci sono centinaia, migliaia di entità spirituali presenti che operano sul nostro campo energetico e sul nostro corpo.
È comune tra le persone che si recano ad Abadiania e che ricevono un'operazione spirituale recarsi dal proprio medico per esami, radiografie ed accertamenti una volta fatto ritorno a casa. È altrettanto comune che i risultati di tali radiografie mostrino segni di incisioni interne - proprio come se la persona fosse stata sottoposta ad un'operazione vera e propria, nonostante l'unica operazione ricevuta è quella spirituale presso la Casa di Dom Ignacio.
Una delle persone a cui la propria radiografia ha fatto vedere segni di incisione interna è la mia parente che per prima mi ha parlato di Abadiania: non poteva credere ai propri occhi quando i medici le hanno mostrato i risultati della radiografia!
La guarigione, soprattutto quella spirituale, è un processo unico per ognuno di noi. Ogni guarigione ha modalità e tempistiche diverse. Alcune delle persone che si recano ad Abadiania guariscono in un giorno, per altre ci vogliono mesi o anni. Ogni guarigione è unica e non bisogna paragonare la propria a quella degli altri. In ogni momento le entità spirituali sanno esattamente quello di cui abbiamo bisogno: ogni persona che si reca ad Abadiania riceve una guarigione a livello spirituale - la guarigione fisica è una conseguenza di quella spirituale e le tempistiche sono diverse per ognuno di noi.
Nessun commento:
Posta un commento